La ditta “Chelli Massimo” nasce nel giugno 1992, dall’idea di uno dei figli dei fratelli Chelli, (Otello) titolari di un’azienda agricola.
La ditta si specializza sin da subito nel Movimento Terra e nella Mototrebbiatura.
Alla fine del primo anno lavorativo, Massimo Chelli diventa socio dell’ A.I.M.A.F di Firenze e si iscrive anche nel settore “ lavorazioni meccaniche agricole per conto terzi”. Dopo quasi due anni di attività, precisamente nel dicembre del 1994, la ditta, spinta dalla passione per il settore, acquista il primo escavatore, entrando così a pieno titolo nel settore del Movimento Terra Industriale. Il susseguirsi degli eventi, porta la ditta a diventare impresa artigiana, lo sarà dal 1996 fino al 2000. L’anno successivo, nel 2001, Chelli Massimo diventa piccolo imprenditore.
Nel corso degli anni la ditta ha affrontato i più svariati lavori, riuscendo a maturare diverse esperienze e portando la ditta ad acquistare i mezzi e le strutture adeguate per ogni tipologia di lavoro. Con un vasto parco macchine, costruito in 23 anni di esperienza, riusciamo a soddisfare al meglio tutte le richieste dei clienti, dalla più piccola alla più grande, dalla più semplice a quella più esigente.